366.1407230 / 041.8878405 info@lacchiappaviaggi.com

FUERTEVENTURA: vola al caldo…in Europa

0
Prezzo
Da470€
Prezzo
Da470€
Prenota subito!
7 notti
Periodo : da Gennaio a Marzo

Oltre 150 km di spiagge di sabbia fine, dove mangiare frutti di mare coccolati dall’oceano

Descrizione

Oltre 150 km di spiagge di sabbia fine, dove mangiare pesce e frutti di mare e fare surf. Un’isola tutta da scoprire!

L’isola di Fuerteventura è sabbia e mare allo stato puro. Offre ampie e deliziose spiagge per tutti i gusti, così potrai dedicarti agli sport acquatici, dimenticarti di tutto vagando sulla riva solitaria di una spiaggia incontaminata, gustarti un po’ di pesce fresco della zona o, semplicemente, sederti a contemplare un suggestivo tramonto. Perché più di 150 km di spiagge offrono molte cose da fare.

Una lingua di sabbia bianchissima che si allunga per chilometri abbraccia un mare turchese nella riserva naturale di Corralejo, la cosiddetta Caleta de Fuste, nella costa orientale dell’isola, è una spiaggia tranquilla e protetta dal mare aperto, Costa Calma a La Lajita è una delle spiagge turistiche più visitate di Fuerteventura: quasi due chilometri di sabbia bianca dove poter passeggiare e portare i più piccoli nelle tante zone attrezzate con giochi che i resort sulla spiaggia offrono ai turisti.

Cofete è una delle spiagge più difficili da raggiungere e, anche per questo, ha conservato l’aspetto selvaggio delle Canarie prima dell’arrivo del turismo di massa. Situata nella penisola di Jandia, nel sud di Fuerteventura, Cofete è raggiungibile solo con fuoristrada in un percorso sterrato; questa spiaggia è una delle più suggestive di tutto l’arcipelago delle Canarie.

Un’escursione che merita assolutamente di essere fatta, è la visita all’isolotto di Lobos,  è possibile arrivarci solo via mare dal porto di Corralejo, nel nord di Fuerteventura, con appena cinque chilometri quadrati di estensione, offre la possibilità di ammirare una gran varietà di attrazioni: dalle saline fino alle formazioni di piccoli coni vulcanici chiamati fornellini. 

Personalizzeremo ogni richiesta su misura, saremo noi i tuoi consulenti di viaggio in tempo reale, per organizzare e prenotare i tuoi itinerari comodamente con i tuoi ritmi e orari.

Potrai contattarci in qualunque momento tramite i numerosi canali messi a disposizione (chat live, whatsapp, messanger, instagram, email, telefono).

Acchiappa l’occasione di vedere una tra le più belle isole europee. Contattaci!

Mappa